A COSA SERVE LA MACCHINA SE POSSO GIRARE IN TAGA COL MOTORE.

portare bambini in bici con TAGA BIKE, bici-passeggino

A COSA SERVE LA MACCHINA SE POSSO GIRARE IN TAGA COL MOTORE.

No, seriamente, perché devo uscire in macchina quando posso fare veramente di tutto in TAGA? Con molto più divertimento sia per il mio pargolo sia per me, con i benefici per la mia salute e credo anche per la sua e per i benefici dell’ambiente, forse non è tra le vostre priorità assolute, ma se fa parte del pacchetto, male non fa, vero?

Il mio pupetto ha 20 mesi e per la maggior parte della sua vita è il felice passeggero della TAGA, in TAGA va all’ asilo, in TAGA lo porto al mare ma anche al parco, in TAGA andiamo a fare la spesa e in TAGA facciamo il giro degli uffici. L’altro giorno siamo andati persino a comprare il pesce in TAGA, lui si è divertito, io mi sono sentita, come sempre in TAGA, una super mamma. Non è andata poi così bene con il cucinare il pesce, in quanto il piccolo, invece di giocare con i propri giocatoli si è messo a curiosare, come sempre, su quello che facevo, mettendo le manine sul piano cottura e sollevando il suo curioso nasino, dicendo “mamma gnami” (significa che vuole mangiare oppure che mamma cucina da mangiare).

Infatti è solo girando in TAGA che riesco a conciliare il tutto, far divertire il mio pupetto, dialogando e discutendo di tutto ciò che si vede in giro e allo stesso tempo facendo le cose utili.  In tutte le altre occasioni il mio multitasking è a discapito o del pupo o della faccenda, più spesso ancora di entrambi. Con l’arrivo del freddo mi copro di più, vesto il piccolo secondo la stagione e lo copro con il telo parapioggia che ripara dalle condizioni sfavorevoli, quali il vento, il freddo e la pioggia improvvisa. Siamo abituati ad andare in macchina, non dobbiamo pensare a tutti i passaggi da fare, li compiamo in automatico, quasi accendendo l’autopilota, ed è per questo che ci sembra la via  più semplice, ma davvero lo è?

Basta poco per cambiare l’abitudine: fermarci e pensare cosa mi serve per farlo? Immaginare l’uscita passo per passo, così per comprare il pesce ho portato uno zainetto termico, e via! Con la TAGA ti senti più libero, più forte e crei delle nuove
abitudini salutari e divertenti, perché la vita va vissuta ogni giorno!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!