Andare in bici con il passeggino? Si può, con Taga
(parlano di TAGA Bike: Bebè Blog)

Quante volte ci siamo immaginate un nuovo modello di passeggino che ci semplificasse la vita? Per esempio io ricordo ancora molto bene la difficoltà di portare contemporaneamente il passeggino e l’ombrello quando piove; ombrello che per qualche misterioso gioco di equilibri, rimaneva incastonato tra il collo e la spalla…una verà comodità!

Ma forse forse qualcosa sta cambiando; la ricerca fa passi in avanti anche in tema di passeggini e oltre agli apri e chiudi leggeri e veloci di nuova generazione, con tutti i gadget annessi e connessi, ecco adesso il passeggino con bici incorporata. Ecco a voi: Taga.

O meglio, si tratta di un passeggino normale con tutti gli accessori del caso (cappottina per la pioggia, vani porta oggetti, sedile per il secondo bambino); che però si trasforma in triciclo “per grandi” in pochi passaggi, per deambulare un pochino più velocemente. Resta solo da capire se nelle nostre città, così a secco di piste ciclabili, è possibile usarlo in sicurezza. Secondo voi? Comunque, se vi interessa, qui trovate i contatti dei loro uffici in Europa.

 Leggere sul sito del Bebè Blog

Taga, il passeggino biciTaga, il passeggino biciTaga, il passeggino biciTaga, il passeggino bici