BICI O PASSEGGINO? TUTTI E DUE CON TAGA BIKE
(parlano di noi su mamme.it)

portare bambini in bici con TAGA BIKE, bici-passeggino

Cercate un modo per tornare in forma dopo il parto e al tempo stesso passare del tempo all’aria aperta insieme al vostro bambino in maniera sicura e spensierata? La risposta è Taga Bike!

Taga Bike è un innovativo mezzo multifunzionale a tre ruote che unisce, in un’unica soluzione, bici e passeggino, per portare a spasso in maniera divertente e in totale sicurezza anche i neonati, a partire dai 6 mesi. E con poche semplici mosse, Taga Bike si trasforma da bici con annesso passeggino per gli spostamenti all’aperto, a passeggino di design da usare all’interno di negozi, ascensori e altri luoghi chiusi.

Grazie a questo nuovo mezzo di trasporto, spostarsi è semplice e funzionale. I problemi di ingombro sono ridotti al minimo e con le sue tre ruote, è una bici decisamente più stabile rispetto a quelle tradizionali, in modo che anche la mamma si stenta sicura nel maneggiarla e possa prestare più attenzione al bimbo.

Inoltre, a differenza dei classici seggiolini per biciclette, con Taga il bambino è posto davanti, direttamente nel passeggino, per vedere bene il paesaggio e rimanere incuriosito dai dettagli che gli sfrecciano attorno. E ultimo, ma non meno importante, spostarsi con Taga è un ottimo modo, per la mamma, di tenersi in movimento e recuperare una perfetta forma fisica.

Taga Bike è adatta per bambini da 6 mesi a 6 anni (portata massima 25kg) in modalità bicicletta, e fino a 15kg in modalità passeggino. Il suo brevetto innovativo e le linee moderne e aereodinamiche, soddisfano i più rigorosi standard qualitativi in materia di biciclette e passeggini, in tutto il mondo (Europa, USA, Europa e Australia).

E allora, perché non provare un mezzo di trasporto alternativo, che ottimizza tempo e fatica e aiuta a restare in forma?
Leggere l’articolo su mamme.it

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!