Bici Passeggino TAGA BIKE in giro per la città più felice al mondo

Bici Passeggino TAGA BIKE

Sapete qual’è la città più felice al mondo?! O almeno quali caratteristiche dovrebbe avere? Piena di giovani e bambini, bella, sostenibile e moderna, immersa nel verde ma con tanti eventi culturali, cibo buonissimo e magari un giusto pizzico di shopping?!

E’ proprio così l’Aarhus, la città più felice della Danimarca e una delle più felici al mondo. Immersa nel verde dei numerosi parchi e circondata dalle attrazioni tra cui alcune sono patrimonio UNESCO, come le pietre runiche di Jelling, fiordi e coste, a 15 minuti (in bici!) dalle spiagge e boschi. Nel 2017 la città ha guadagnato il titolo di European Region of Gastronomy e diventata la Capitale Europea della Cultura!

Non poteva mancare come tappa nel viaggio tra Germania e Danimarca alla ricerca di favola e quindi della felicità! Esplorarla in bici passeggino è il modo migliore per scoprire una città piena di parchi e musei!

La principale attrazione della città è l’ ARoS, il museo dell’arte contemporanea che è sui 17.000 mq ospita le opere degli artisti di tutto il mondo! La sua inconfondibile passerella ad arcobaleno (perfetta per sfilare in passeggino!) è diventata il biglietto da visita della città.

Per leggere altri articoli riguardanti i viaggi in bici passeggino TAGA, cliccate qua.
Mentre per il diario di bordo del viaggio da favola visitate il sito mammecoitacchiaspillo

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!