Bicicletta creata per trasportare i bambini

Bicicletta creata per trasportare i bambini

Vi siete mai chiesti qual è il mezzo di trasporto ecologico migliore con qui potete trasportare il vostro bambino? Non quella sulla foto principale, o detto meglio non in quella versione!

Oggi vi faccio conoscere la TAGA BIKE, una bici che quando il vostro bimbo vi siederà sopra, non vorrà più scendere. La TAGA BIKE, una bici olandese per portare i bambini da 0 mesi fino e volendo a 8-9 anni, installa un vero e proprio seggiolino molto spazioso dove vostro figlio si potrà comodamente sedere come un RE! Il seggiolino della TAGA, può caricare un bimbo fino a 35 kg di perso e un’altezza di 135 cm,quindi immaginate voi quanto sia grande e comodo.

Questo sedile è completamente imbottito di morbido tessuto, per rendere più piacevole possibile la sua seduta. Una delle cose che a me piacciono di più, è che il bimbo è legato al seggiolino con una cinta che ha ben 5 punti di ancoraggio nella struttura di alluminio del seggiolino stesso, quindi lo rende molto ma molto sicuro.

Volete sapere poi qual è secondo me una delle cose più interessanti? Capita spesso che quando un genitore porta a spasso il proprio figlio con la bici, o con un passeggino, il bimbo tutto a un tratto si addormenti. Una delle tantissime cose che offre in più TAGA rispetto alle bici classiche, è proprio il fatto che il bimbo o la bimba nella fase del sonnellino rimanga tranquillamente e comodamente a dormire senza che il papa o la mamma gli tenga dritta la testa con le mani come succede nei normali seggiolini da bici. Oltretutto per rendere ancora più piacevole il sonnellino, il genitore può inclinare il seggiolino in un secondo, semplicemente pigiando due tasti laterali al seggiolino.

Ma la cosa più spettacolare di tutte, è che il seggiolino in caso di pioggia si può chiudere tutto in un batter d’occhio. In dotazione hanno realizzato il cosi detto TELO PARAVENTO E COPRI PIOGGIA che tramite una zip che corre tutto lungo il bordo del tettuccio, si attacca facilmente nel caso in cui dovesse succedere un temporale nel bel mezzo di una passeggiata in bici.

Il seggiolino ha già incorporato in dotazione la CAPOTTINA che protegge dal sole. Infatti è utilissima perché nei mesi estivi i bambini piccoli avendo la pelle molto molto delicata, rischiano di bruciarsi molto facilmente. Se si abbassa la CAPOTTINA, si protegge il viso del bimbo completamente, il bimbo si gode la passeggiata perché riesce a vedere tutto comunque e il genitore non deve stare a preoccuparsi se il bimbo si brucia la pelle.

Spero di esservi sto di aiuto nel descrivervi il seggiolino di questa meravigliosa bici.

Parafrasando un famoso spot pubblicitario, “la passeggiata è un piacere, se non è un piacere, che passeggiata è”?!