Bicicletta elettrica TAGA

Bicicletta elettrica TAGA

Ti piace vincere facile?! Con TAGA puoi!

TAGA Bike, è una bici-passeggino, sviluppata appositamente da un gruppo di abili ingegneri olandesi per aiutare ai genitori di trasportare i bambini da 0 mesi fino a circa 7-8 anni in modo sicuro e divertente senza dover ricorrere necessariamente alla macchina. Se non la conoscete ancora, leggete qui!

Sviluppata dai genitori per i genitori, non è un caso che tutti i collaboratori della TAGA BIKE, la usano per trasportare i loro figli. E chi se non un genitore sa molto bene quanto è importane ogni singolo dettaglio il quale aumenta la sicurezza o praticità nell’utilizzo!

La TAGA BIKE è leggera, pratica e divertente. Essendo fatta di lega di alluminio, la sua leggerezza è fenomenale, così lo è l’incredibile facilità nel mandarla avanti. La sua aerodimica è stata studiata in modo molto astuto, per farsì che al minimo sforzo corrispondesse il massimo risultato. Ecco perché la TAGA non aveva mai pensato di installare un motore elettrico di serie.

Tuttavia, l’Italia è piena di percorsi collinari, con le salite difficili per chi non è allenato.

E’ proprio per questo che è stato sviluppato il motore TAGA, e come tutto con il marchio TAGA, – è semplicemente geniale!

Non necessario sui percorsi piani o con poche salite con una pendenza media del 15%, ne abbiamo provato uno e non siamo più riusciti a farne a meno! Appoggiato direttamente sulla ruota posteriore, il motore TAGA ti da quella spinta giusta e ti manda avanti con un aiuto morbido ma deciso e costante. Avendo un sistema intelligente, questo aiuto aumenta nel momento giusto, proprio in salita, quando siamo stanchi oppure senza voglia, con il caldo, di faticare. Permette di ottenere solo il meglio dalla tua bicicletta TAGA, in quanto viaggi spedito senza alcuna fatica.
Abituati a girare in TAGA, non credevamo della necessità di un motore sui percorsi pianeggianti, infatti non c’è ne una, bensì un’enorme comodità: provato per conoscerlo meglio, non l’abbiamo più abbandonato!

Volete un consiglio?! Acquistate una TAGA, sarà un gioiello di famiglia. E come secondo step, provate il motore, sfidiamo chiunque chi vorrà più prendere una macchina da marzo fino ad ottobre per i percorsi almeno fino a 10 km!

Tutti in TAGA!