Bimbi in bici, bimbi in TAGA!

Bimbi in bici, bimbi in TAGA!

E’ difficile sopravvalutare l’importanza dello stile di vita per la nostra salute e la nostra felicità. Oggi giorno, con diverse malattie legate proprio allo stile di vita e all’inquinamento ambientale nessuno, forse tranne Trump, mette in discussione la necessità di cambiare.

Tuttavia cambiare non è mai facile, richiede la riorganizzazione del proprio stile di vita, di modo di pensare e di fare. Di avere una motivazione per agire e fare le cose pensando e non lasciandosi in autopilotaggio automatico. Ecco perché anche davanti ad un’evidenza indiscutibile sono in molti a preferire di lamentarsi ma proseguire a fare “come sempre”.

Ed ecco perché se vogliamo dare ai nostri figli un futuro migliore, dobbiamo insegnargli,e allenarli alla felicità. E quale se non questa potrebbe diventare la motivazione più convincente anche per noi?!
Sarà proprio a questo che ha pensato FIAB, Federazione Italiana Amici della Bicicletta, organizzando domenica, 14 maggio Bimbi in Bici, un evento dedicato ai bambini in bicicletta per ribadire l’importanza delle scelte sostenibili e salutari, nonché tanto ma tanto divertenti!

Bimbi in bici è un’occasione di prendere la bicicletta e unirsi per parlare della sua importanza, del suo ruolo nella vita quotidiana, nello stile di vita che noi scegliamo e come può influire sulla nostra vita.
Cosa aspettiamo allora?! Uniamoci con i bimbi in bici, quelli più piccoli trasportati da noi in un seggiolino, in un carrello, meglio ancora in una TAGA, una bicicletta davvero geniale creata appositamente per trasportare i bambini in bicicletta! Quelli più grandi indipendenti sulla propria bici con la nostra attenta sorveglianza.

E per dare continuità alle nostre azioni, per regalare ai bambini una quotidianità più divertente e più corretta, non finiamola qua, mettiamo i nostri bimbi in bici anche durante gli spostamenti giornalieri, così, per esempio in TAGA, possiamo trasportarli in modo veloce e divertente da 0 mesi e fino a 9 anni, quando le prime uscite e passeggiate in bici per conto loro si trasformeranno in una vera e consapevole mobilità urbana.

Scoprite tutte le città aderenti all’iniziativa bimbi in bici e se non trovate la vostra organizzatela tra i vostri amici! Inviateci le vostre foto in bici di questa domenica e avrete un buono per gli acquisti sul sito TAGA BIKE: 10% sugli accessori e  100 euro sulla bicicletta!

Per le informazioni: 3281183008 cellulare e whatsap.