Bologna: incentivi 2016 per l’acquisto di biciclette elettriche

Bologna: incentivi 2016 per l’acquisto di biciclette elettriche.

Bologna è l’Amsterdam d’Italia?!
Il fatto che la bicicletta sia il trasporto di un futuro eminente diventa più chiaro da un giorno all’altro. Ne parlano chiare le nuove ciclabili in tutte le città, persino in quelle meno cicliste come Roma e Napoli il cambiamento è inarrestabile.
Ma ci sono delle città che guidano questo bellissimo movimento. Ultimamente Bologna, da sempre all’avanguardia per le nuove iniziative sta facendo passi da gigante in questa direzione.
Non è ancora passato nemmeno un anno dall’inaugurazione della VELOSTAZIONE DYNAMO, l’unica nel suo genere in Europa, con il parcheggio custodito, l’officina di riparazione, Bike Caffè per un velo-ritrovo e la possibilità di custodire la propria bicicletta anche per un riparo notturno e nei periodi dell’inutilizzo (che siano più brevi possibili!). Quindi per uno chi non dispone di un garage oppure abita lontano dal centro e non vuole o non può usare la bicicletta per il percorso casa-centro, può tenere la propria bicicletta ben custodita al sicuro per prenderla ogni volta che vuole fare un giro in bici o spostarsi nel centro senza problemi di parcheggio e di traffico!
Dal 17 maggio invece, sono stati stanziati i fondi riservati ai residenti di Bologna o a chi ha il lavoro in città per l’acquisto di una bicicletta normale o una Cargo Bike! € 300 per una bicicletta elettrica e €600 euro per una Cargo Bike elettrica, è un incentivo più che generoso per agevolare l’uso della bicicletta in città.
Di questo passo e con la propensione alle innovazioni e all’uso dei mezzi ecologici e salutari, Bologna ha tutte le carte per diventare l’Amsterdam d’Italia!
Non lasciatevi scappare questa ottima occasione, con questo incentivo la TAGA BIKE, la più agile e desiderata, nonché una delle più abbordabili Cargo Bike diventa più accessibile che mai! L’incentivo è anche cumulabile con il pagamento a rate e con la legge 104.
Per avere le informazioni sulla TAGA visitate la Pagina di Presentazione

Per le informazioni, scriveteci su
e-mail: tagabici@gmail.com

o chiamateci al 328.1183008