CARGO BIKE la bicicletta N 1 per la famiglia

CARGO BIKE la bicicletta N 1 per la famiglia

Il 18 maggio, nel pomeriggio ora Italiana, l’azienda TAGA ha lanciato una raccolta fondi per il suo modello più economico, ma non per questo meno spettacolare TAGA Family Bike
Il nuovo modello, molto versatile e geniale, come tutte le invenzioni TAGA, sarà la Cargo Bike più spettacolare mai costruita. Non si trasformerà in passeggino e quindi non sostituirà la TAGA come la conosciamo, ma darà la possibilità a tutte le famiglie di girare in bicicletta con la propria prole e anche senza.
In meno di 24 ore dal lancio il nuovo progetto ha raccolto un milione di euro, un successo strepitoso persino per una nota piattaforma come Kickstarter! Infatti, la campagna TAGA Family Bike è entrata nella TOP 10 delle campagne con la raccolta fondi più veloci in tutta la storia di Kickstarter, hanno raggiunto l’obiettivo di raccogliere € 100.000 in soli 8 minuti!

La campagna finirà fra quasi due mesi (per essere precisi 59 giorni), e anche se alcune opzioni per gli “early bird” iniziano a scarseggiare, avete la possibilità di finanziare e anche di usufruire per primi di un grandioso progetto TAGA Family Bike.

Per la seconda volta la TAGA sta rivoluzionando la mobilità urbana creando una vera bicicletta per la famiglia!
Se siete amanti delle cargo, appassionati della bicicletta, oppure non sapete guidarne una, – la TAGA non vi lascerà indifferenti.
E’ ora di cambiare, partecipa anche te alla campagna Kickstarter o condividi il link per diffondere la notizia: CAMBIARE E’ POSSIBILE!!!

CARGO BIKE SU KICKSTARTER TAGA