Comunicazione dall’Olanda: un leggero rialzo di prezzo.
TAGA Bike Italia promette di mantenere il vecchio prezzo fino al primo marzo 2015

Una notizia appena ricevuta dall’Olanda dall’azienda madre TAGA Bikes.

Dal primo febbraio 2015 la TAGA Bike e i relativi accessori subiranno un leggero rialzo.  L’aumento sui diversi modelli di TAGA Bike si aggirerà all’incirca sui 90 euro, il minimo necessario per coprire le spese aumentate di produzione.

Tutti i produttori de tricicli da carico hanno già aumentato i prezzi da diversi mesi, mentre la TAGA Bike ha resistito fino all’ ultimo, ma alla fine a causa anche dell’euro sempre più debole, è stata costretta ad aumentare il prezzo in misura molto limitata, quanto basta per coprire i costi e non rimanere in perdita.

Tuttavia TAGA Bike Italia ha preso la decisione di coprire i costi della differenza del prezzo pur lasciandolo invariato per tutto il mese di febbraio, dando così la possibilità agli italiani di fare l’acquisto usufruendo del vecchio prezzo e concedendo a loro anche l’offerta di finanziamento tasso zero, il ciò rende gli acquisti effettuati entro il 1 marzo alquanto convenienti.

Per di più, TAGA Bike Italia permette anche di prenotare la TAGA Bike contro un anticipo di 500 euro. Questo permette non solo di bloccare il prezzo, ma anche stabilire il periodo di consegna desiderata, senza dover aspettare l’arrivo di tanto richiesta bici-passeggino, nella stagione di tanta richiesta anche fino a 3-4 settimane dall’ordine.

combinazioni-tagabike