Con la TAGA ti si apre il mondo!

Con la TAGA ti si apre il mondo!

Quando usciamo in TAGA, cioè ogni giorno, tutti gli sguardi sono solo per noi!

E’ proprio un’altro mondo da vivere: leggero, mobile e divertente, e si vede! Qual’altro mezzo se non TAGA ti permette di stare sempre in movimento, all’aria aperta e in compagnia dei tuoi figli, divertendosi da matti e sbrigando gli impegni strada facendo?!

Niente stress, solo le emozioni positive quando siamo in TAGA! E se vogliamo cambiare la rotta, niente più semplice, noi lo facciamo sempre!

Agile e maneggevole, la TAGA passa dappertutto e non teme persino dei sentieri di terra battuta. Stabile grazie alla sua struttura a 3 ruote, con l’aerodinamica appositamente studiata per ottimizzare il procedimento anche in salita, non è un oggetto, è una scelta di vita!

Una volta esci in TAGA, la macchina la lasci sempre più spesso in garage, perché non c’è proprio paragone, perché ti da quel senso di libertà e l’intesa con il tuo figlio, con i quale anche l’uscita per un banale impegno diventa divertente. E invece di lasciare i tuoi piccoli con i nonni, li porterai più spesso e più volentieri con te.

Il nostro figlio, che è entrato nell’età dei “terribili due” diventa docile con un semplice: “Se fai bravo, la mamma (o papà) ti porta in TAGA con se!” E per quanto spesso usciamo in TAGA, ancora oggi Le trovo sempre delle applicazioni nuove! Ma la passeggiata dopo il suo asilo e il mio lavoro è all’ordine del giorno! Usciamo nel pomeriggio e con le giornate che si accorciano a vista d’occhio, non vogliamo perdere nemmeno un’attimo! Si va in uno dei parchi vicini, o sul percorso lungo il fiume, dovunque ci viene in mente. Al ritorno però, sbrighiamo sempre qualche commissione, e ho sempre uno zainetto capiente nel portaoggetti sotto la TAGA, nel caso in cui ci viene in mente di comprare qualcosa. E’ forte mio figlio, quando sceglie la frutta da mangiare la sera, chiamandola per nome, oppure mi passa dal carrello le buste con la frutta o la verdura che gli chiedo, – gli mancano ancora due mesi ai suoi due anni, ma li sa già tutti!

E voi quante volte avete dovuto lasciare i vostri bimbi dai nonni o con un’amica o semplicemente quell’ora in più con la baby sitter, seguiti dallo sguardo deluso  “perché oggi mamma deve fare i giri!”
La TAGA vi permette di creare un’intesa tutta vostra, responsabilizzando i bimbi e creando un legame ancora più forte tra di voi. Perché quando avete da fare non li lasciate più, bensì li rendete partecipe delle vostre giornate! E se si addormentano, non è un problema, lo schienale si inclina in modo che il bimbo /i bimbi possono riposare anche durane il tragitto.

Scoprite di più sulla sicurezza in TAGA!

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!