A Natale mettete Taga Bike sotto l’albero! Quest’anno potete addirittura vincerne una!

Quest’anno per Natale, che voi già siate genitori o che siate in dolce attesa di un bel frugoletto, avete una grande opportunità: quella di vincere una Taga Bike, il modo più innovativo, esclusivo, divertente ed ecosostenibile di vivere la mobilità con i vostri bambini! Taga Bike è una bici, un comodo passeggino di lusso, un mezzo di trasporto altamente versatile, innovativo e “cool” di muovervi in città con i vostri bambini che vi permette anche di vivere totalmente le vostre giornate andando al lavoro o più banalmente al supermercato, senza dover prendere l’auto e cercare affannosamente parcheggio! Muovervi con i vostri piccoli non sarà mai stato così comodo e divertente e, una volta acquistata una Taga Bike, non vorrete più separarvene!

Stavolta potete addirittura vincerla… come? Partecipando al contest fotografico lanciato dallo Studio Fotografico Celluloide-Officina dell’Immagine di Ascoli Piceno (in Via Sacconi, 12/18), specializzato, tra le altre attività, in ritrattistica in studio dedicata ai bambini. Dal 18 Novembre al 31 Dicembre, quindi, rendete protagonista il vostro bimbo di una sessione fotografica in studio da Celluloide: in quel periodo ogni giorno le fotografie dei partecipanti verranno pubblicate sulla Facebook fanpage dello studio e lo scatto che riceverà il maggior numero di “Mi Piace” vincerà una Taga Bike (qui tutti i dettagli del concorso e del servizio in studio)!

Se siete atterrati qui probabilmente conoscete già il prodotto di cui stiamo parlando ma, guardandolo più da vicino, ecco le sue caratteristiche salienti. Coniugando in modo semplice, versatile e maneggevole una comoda bicicletta e un passeggino di lusso, Taga Bike vi permette di trasportare in modo sicuro il vostro bambino e di vivere comunque una comoda passeggiata in bici. Non solo: grazie ai tantissimi accessori intercambiabili Taga Bike vi permette di svolgere in tranquillità e divertimento tutte le piccole attività quotidiane (come fare la spesa, andare al lavoro, prendere i bimbi a scuola) mantenendovi anche in forma!

Ogni dettaglio di Taga Bike è stato realizzato seguendo le normative europee di qualità e sicurezza (soddisfa tutti gli standard europei sia relativi ai passeggini che alle biciclette), e ciò si può davvero “toccare con mano”: basta guardare da vicino una Taga Bike, e stupirsi di fronte alla sua trasformazione (qui potete vedere diversi video di presentazione che vi mostrano come il meccanismo sia davvero geniale, oltre ad essere velocissimo grazie agli inimitabili ganci, imbattibili dal punto di vista del blocco), per capire quanta attenzione c’è dietro alla realizzazione di ogni singolo pezzo. Più da vicino: il passeggino, completamente lavabile, nella sua versione base, è in grado di ospitare bambini da 6 mesi a 6 anni, anche se con i diversi accessori possiamo trasportare un bambino da 0 a circa 7 anni (leggi qui le specifiche tecniche); la bicicletta – a tre ruote, quindi facile e sicura da guidare per tutti -, oltre ad essere realizzata in una particolare lega di alluminio che la rende ultraleggera, ha il cambio Shimano Nexus a tre velocità e la sella, in lattice e pelle, è regolabile; le ruote hanno freni a disco davanti e a rullo dietro ed è presente anche un comodo freno a mano (di stazionamento). Sia chiusa che aperta la Taga Bike occupa poco spazio e, oltre a stare nel bagagliaio, passa attraverso le normali porte di casa ed entra comodamente in ascensore; è in grado di supportare anche ovetti per l’auto compatibili. Oltre al normale passeggino, inoltre, sono disponibili (acquistabili a parte) altri comodi accessori per vivere tutto l’anno in totale armonia con l’ambiente, muovendosi in città in modo divertente!

Volete toccare con mano Taga Bike e vederne da vicino tutte le caratteristiche? Venite nel nostro negozio di San Benedetto del Tronto in Via del Mare n. 28: ve la faremo conoscere meglio!

LINK AL CONTEST FOTOGRAFICO https://www.facebook.com/StudioFotograficoCelluloide

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!