Birbimbo di O. Donnini

Rivenditore esclusivo TagaBikes in Italia

Via del Mare, 28
San Benedetto del Tronto – 63074 (AP)

skype: taga.bike
+39 328 11 83 008 tagabici@gmail.com
Visualizza Taga Bike Italia su Google Place →



FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Leggi le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Taga offre una guida più sicura rispetto ad una bicicletta ordinaria con un seggiolino per bambini. Perché, voi chiederete? È fornita di una struttura speciale a 3 ruote e di funzioni di sicurezza integrate. Inoltre, è più sicuro guidare Taga che una bicicletta con il rimorchio bici, perché potete tenere in continuazione sotto controllo il vostro bimbo. Taga si è evoluta per anni per provvedere ad ogni singolo aspetto della sicurezza. Come risultato, è arrivata a soddisfare una lunga lista di standard di sicurezza americani, europei ed australiani. Per maggiori informazioni consultate la sezione Guidare con sicurezza, ed assicuratevi di avere esaminato il manuale dell’utente prima di iniziare a guidare Taga. Per maggiori informazioni consultate la sezione Guidare con sicurezza.

In versione bicicletta, il seggiolino di Taga è adatto per bambini con peso fino a 25 kg (5-6 anni). In versione passeggino è adatto per bambini con peso fino a 15 kg (3-4 anni).

Le parti di Taga vengono prodotte ed assemblate in Taiwan, mentre le parti di tessuto vengono fabbricate in Cina. State tranquilli, operiamo un avanzato processo di controllo qualità in tutte le nostre linee di produzione e l’intera catena di distribuzione, per poter garantire uno standard di produzione di alta qualità.

I tricicli, Taga compreso, si gestiscono in modo diverso dalle biciclette ordinarie. Le biciclette normali sono per loro natura instabili. Al ciclista, infatti, tocca acquisire velocità per mantenersi in equilibrio. Per svoltare, poi, deve inclinarsi insieme alla bici per contrastare la forza centrifuga. In contrasto, i tricicli sono di per sé stabili, sia da fermo che a velocità bassa o media. Tuttavia, quando svoltano ad alta velocità, sono soggetti alla forza centrifuga e in assenza di una guida attenta potrebbero rovesciarsi. Dal momento che il triciclo non può inclinarsi, il guidatore deve rallentare prima di svoltare e inclinare il proprio corpo in curva, per contrastare la forza centrifuga. Lo sterzo di Taga è stato progettato dagli ingegneri delle bici e tricicli professionisti, che hanno preso in considerazione una moltitudine di fattori per garantire una guida più sicura e migliore in assoluto. Fattori quali: la geometria dello sterzo del triciclo basata sulla legge di Ackerman, la traccia di ruote ottimizzata, il baricentro ottimizzato e altri ancora. Come risultato, lo sterzo è incredibilmente leggero e facile da manovrare. In fin dei conti, la responsabilità per la sicurezza è sulle spalle di voi, genitori. Vi consigliamo fortemente di guidare Taga attentamente quando vi spostate coi vostri figli. Non svoltate bruscamente ad alta velocità, non utilizzate Taga per fare le corse e non portatela fuoristrada. Provate a guidare Taga diverse volte per abituarvi a gestirla e a manovrarla, prima di cominciare a trasportare i bambini.

Si, Taga può essere ripiegata in meno di un minuto e messa nel bagagliaio di un’auto di famiglia o berlina. Può anche essere caricata su un portabici ordinario.

Si. Il seggiolino ha un cavalletto di sostegno che gli permette di stare autonomamente per terra, mentre voi state cambiando la modalità. Utilizzando, invece, il Secondo Seggiolino Taga o il Doppio Seggiolino Taga di Legno, dovete togliere il bambino dal seggiolino prima di staccarlo.

Offriamo una garanzia limitata di 2 anni su quasi tutte le parti di Taga. C’è una garanzia limitata di 2 anni, contro difetti di fabbricazione, sul telaio e marce. Il tessuto, i pneumatici e i cavi sono coperti per un anno dalla data ufficiale d’acquisto, contro difetti di fabbricazione. La garanzia non copre l’usura naturale, come per esempio, le gomme a terra e la regolazione dei freni, ed è valida esclusivamente per l’acquirente originale.

VEDI TUTTE LE FAQ →

Per informazioni inviaci un messaggio

Per dubbi o domande non esitare a contattarci all’indirizzo email tagabici@gmail.com oppure tramite il seguente formulario.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio

Ho preso visione dell'informativa del trattamento dei dati personali e ne accetto le condizioni.