Design & Awards Acquista Taga Bike

awardsTAGA È STATA PREMIATA DA UNA SORPRENDENTE SCHIERA DI ENTI.

Premio Kind+Jugend Innovation 2008 – Kind+Jugend è largamente riconosciuta come la più importante fiera dei prodotti per bambini.

 

Premio Red Dot 2009 per il Design del Prodotto nella Categoria Sportiva – Red Dot è largamente riconosciuto come il più prestigioso premio del design.

 

Premio Eurobike and iF Magazine 2008 nella Categoria City Bike. Eurobike è considerata la più importante fiera della bicicletta al mondo.

 

 
iF Magazine è la rivista di design leader in Europa.

Riconosciuta come uno dei prodotti più esclusivi del 2008 nel servizio speciale “New and Notable 2008″ della rivista statunitense I.D. Magazine.

Il nostro design straordinario cominciò con un’idea eccezionale.

Come vale per la maggior parte dei progetti grandiosi, l’idea che sta dietro Taga è semplice. Abbiamo unito due grandi trend, la carrozzina e il rimorchio bici per bambini, per offrire il meglio ai genitori e ai loro figli. Tuttavia, raggiungere il nostro ideale non è stato, affatto, semplice. Nel corso di tutto il processo, della durata di 4 anni, i nostri traguardi erano stati estremamente alti e gli standard intransigenti.

Il nostro team seppe trasformare le grandi sfide in vittorie.

Taga combina una guida rilassante e sicura con le funzionalità di un passeggino facili da usare. Abbiamo dotato Taga di un look accurato in modalità passeggino e bici. Abbiamo creato un passeggino esclusivo che è anche una funzionale e resistente bicicletta – è stata indispensabile una mente creativa per unire i dettagli desiderati di un passeggino , come alluminio anodizzato e tessuto evoluto, alla tecnologia all’avanguardia della bicicletta come i freni a disco e i meccanismi esclusivi.

Taga ha indubbiamente un forte appeal anche solo come passeggino – Stile…, una delle sfide più grandi era sistemare in modo intelligente i pedali sotto il seggiolino per bambini in modalità passeggino. Taga fa sì che i vostri figli siedano vicini a voi – Abbiamo separato i manubri in modo che il vostro bambino sia a portata di mano.

Abbiamo creato un prodotto che diventerà una vera alternativa all’automobile – Il che vuol dire che è stato progettato per essere in grado di raggiungere qualsiasi destinazione ed essere adatto per il trasporto in treno e metro senza avere la necessità di lasciare dei pezzi fuori. Abbiamo raggiunto la velocità di trasformazione di 20 secondi da modalità passeggino a modalità bicicletta – Alla fine il nostro team ha diviso il procedimento in 4 semplici passaggi.

Taga è fornita di modularità completa sia come bicicletta che come passeggino – Taga presenta una vasta gamma di accessori in entrambe le modalità, grazie ad un adattatore universale ed ‘’intelligente’’ facile da usare. Il nostro design si attiene agli standard di sicurezza più severi per passeggini e biciclette – E’ possibile che nessun’altra bicicletta in tutta la storia abbia mai corrisposto agli standard di sicurezza più severi.

Taga ha ottenuto l’approvazione dei giudici più severi in assoluto – i genitori come voi.

Le famiglie e l’ambiente sono stati nella nostra mente ad ogni passo. E se percepite la guida di Taga come un’esperienza incredibilmente naturale e rilassante, credeteci, lo è grazie al suo design.