Grazie a Voi abbiamo appena raggiunto il nostro primo traguardo importante sui social, i 10.000 Mi Piace!

portare bambini in bici in sicurezza

La TAGA Bike PIACE!

E speriamo che Vi piaccia anche TAGA Bike Italia, in quanto noi ce la mettiamo tutta!

Grazie innanzitutto a tutti voi, ai nostri fan, per la fiducia ed interesse mostrato.

La TAGA Bike, la favolosa bici-passeggino, un veicolo pratico, sicuro e divertente  che è sbarcata da poco in Italia e sta conquistando sempre di più il cuore dei genitori  e dei bimbi da 0 a 6 anni, i loro nonni e zii e i futuri genitori che aspettano il loro primo bambino . E’ l’unico veicolo capace di trasformarsi dalla bici in passeggino, e lo fa persino in poche mosse e in 20 secondi!

Inizialmente la TAGA Bike è sbarcata in Italia per l’uso privato, – in qualità di genitori ci siamo innamorati in primis di questa invenzione favolosa che regala una libertà mai vista prima con i bambini piccoli già da 0 mesi! Ha reso possibile, per noi genitori uscire tutti e tre insieme in bicicletta. Se il nostro piccolo si addormentava durante il viaggio, non era più un problema, perché si passava dalla modalità bici alla modalità passeggino con il quale potevi entrare in qualsiasi locale ed edificio senza dover far scendere il bambino, quindi nostro figlio manca si accorgeva della trasformazione. Ma bisognava vedere gli occhi e le esclamazioni dei passanti! Proprio questo interesse ed apprezzamento, ci ha fatto venire l’idea di portare la TAGA Bike nel nostro Bel Paese: in quale altro posto al mondo si possa appezzare meglio la funzionalità della TAGA Bike?! Leggera, manovrabile, divertente ed ecologica, ma anche robusta, – diventa subito un vostro inseparabile accompagnatore nelle uscite giornaliere e trasforma gli impegni quotidiani in una bella avventura da condividere con i vostri figli.

Il prezzo di TAGA Bike di sicuro non è basso, poi ce da dire che una grande parte del costo è dovuto proprio alle tasse, e da non sottovalutare i costi di produzione: il telaio fatto di lega di alluminio di altissima qualità, freni a disco a forma stellare, freno a rullo e uno di stazionamento, cambio di velocità Shimano Nexus, la sella in lattice e pelle, l’ingegnoso meccanismo che permette una trasformazione in poche mosse, la catena protetta che non ti sporca e non fa incastrare i Vostri vestiti, i tessuti, rafforzati in tantissimi punti per un ulteriore sicurezza del bambino, la possibilità di far crescere la TAGA insieme alla Vostra famiglia grazie agli accessori che permettono di adattarla alle Vostre esigenze sempre in movimento, – tutto è stato studiato per creare un prodotto di cui avrete bisogno e il quale potete sfruttare per tantissimi anni anche dopo che i Vostri figli saranno cresciuti. La qualità di TAGA Bike si sente in ogni suo bullone e le sorprese durante il percorso saranno solo quelle positive!

Con tutto questo la TAGA Bike, nonostante il Suo costo, non è una spesa ma un risparmio! Infatti utilizzata  per 5 giorni a settimana e per 10 mesi all’anno Vi permette di recuperare i soldi pagati, in meno di un anno e mezzo solo sul carburante, e il divertimento, ma anche l’attività fisica giornaliera e l’intesa crescente con i Vostri bambini, è tutto da guadagnare!

Come invece il nostro impegno di TAGA Bike Italia, abbiamo portato la TAGA Bike in Italia, aprendo oltre al negozio on-line un negozio totalmente dedicato alla TAGA Bike. Abbiamo reso tutte le spese di spedizione, anche per un singolo accessorio gratuite. Abbiamo provveduto al finanziamento nei mesi invernali addirittura senza alcun interesse, abbiamo permesso di prenotare la TAGA Bike e la sua consegna per una data specifica, possibilità di regalarla con i comodi buoni partendo già da € 100,00, cureremo tutte le richieste di ricambi e riparazioni, facciamo le fiere e le dimostrazioni per farvela provare, attuiamo la formula “soddisfati o rimborsati” nel periodo invernale addirittura fino a un mese di prova, abbiamo congelato per un ulteriore mese il prezzo della TAGA Bike anche se il costo e il prezzo è già aumentato (dappertutto ma non in Italia!) e non ci fermeremo qua!

Grazie a Voi, al Vostro sostegno ed apprezzamento cercheremo di fare sempre più per le famiglie che non vogliano rinunciare alla libertà, alla possibilità di passare più tempo con i proprie figli e al divertimento!

GRAZIE!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!