Il cammino e l'impegno di TagaAcquista Taga Bike

Abbiamo viaggiato il mondo in lungo e in largo per trovare la strada verso il cuore delle famiglie.

Dovunque andiamo con Taga, è sempre lo stesso. I visi delle persone si illuminano d’un colpo quando la vedono. E nessuno chi l’abbia mai provata, riesce a guidarla senza sorridere da un orecchio all’altro.

l successo globale è sconcertante, ma non sorprendente. Perché Taga è nata universale. È stata creata da un team internazionale di esperti con competenze in svariati settori. Quello che i membri del nostro team avevano in comune era la passione per le biciclette, il desiderio di introdurre un prodotto del genere nelle loro vite ed ovviamente il fatto di essere tutti dei genitori.

Ad avere l’influenza maggiore su Taga è stato, forse, il bakfiets olandese ( che significa ‘’ bici da scatola’’ o ‘’bici da carico ’’). La bicicletta è un elemento importante nella cultura olandese e biciclette da carico o portabici, dei veicoli a tre ruote con il cestino di legno anteriore, sono molto popolari come mezzi di trasporto utili per spostarsi coi bambini. L’idea che sta dietro Taga è quella di portare il rimorchio bici ad un livello superiore e renderlo adatto per il resto del mondo.

Una volta che ci era venuta l’idea , il nostro team internazionale ha condotto ricerche presso famiglie e rivenditori in diversi paesi del mondo. Ecco come Taga è diventata una bicicletta del popolo. Le persone di tutto il mondo hanno riconosciuto la genialità di un veicolo che comprendeva le caratteristiche sia della bici che del passeggino. Tutti hanno trovato in Taga un’alternativa ecosostenibile all’automobile, soprattutto se potevano portarla sul treno o pullman. Ed a tutti piacque l’idea di un’esperienza accomunante sicura, divertente e rilassante.

Lo sviluppo del progetto di Taga era una sfida tagliata su misura per il nostro team di designer di classe mondiale, ingegneri ed industriali. La loro competenza collettiva in design delle biciclette e passeggini, moda, design dei tessuti, e dispositivi medici è evidente nei dettagli del prodotto finale.

Ci vollero quattro anni per compiere il cammino. Ed ogni passo del nostro tragitto è stato carico di passione e precisione. Ogni singolo dettaglio e funzione sono stati avvolti dalla nostra premura che diede a Taga una funzionalità intuitiva e quel senso di pace che piace tanto ai genitori.

Il modo in cui Taga è arrivata ad essere ciò che è oggi rappresenta l’essenza di questo veicolo.

Ed è proprio la fonte di energia unica di Taga che aiuta i genitori e i bambini a trovare la propria strada quando si avventurano nel mondo insieme.

combinazioni-tagabike