LA BICI DA CITTA’ CON PASSEGGINO INTEGRATO PER IL BEBE’
(parlano di noi: Eco Seven)

La nuova bici ibrida Taga Bikes integrato e’ la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebe’ senza tante complicazioni

La bici da città con passeggino integrato è la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebè senza tante complicazioni. Si tratta di un mezzo di trasporto ‘ibrido’ (sia bici, sia passeggino) che ottimizza, durante il tempo libero, le fasi di spostamento in città dei genitori e dei bambini piccoli.

La nuova bici ibrida, denominata ‘Taga Bikes’ e prodotta dall’azienda olandese omonima, è dotata in particolare di un passeggino leggero e regolabile posizionato sulla parte anteriore del mezzo a due ruote. Grazie a questo sistema non si trasporta più il bambino sul sellino collocato sul retro della bici, ma davanti, in modo da tenere sempre a vista il bebè.

La nuova bici ‘Taga Bikes’ è stata creata appositamente per essere leggera e maneggevole, grazie ad un’intelaiatura in alluminio e protezioni specifiche contro il maltempo.

Senza dubbio, si tratta di una bici comoda e facile da usare, soprattutto per chi è disposto a coniugare, in un’unica soluzione, l’attenzione costante per i bambini piccoli con del sano esercizio fisico.

Attualmente, ‘Taga Bikes’ è disponibile in commercio. Per chi fosse interessato, la bici può essere acquistata su questo sito.

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!