TAGA Bike ha trasformato il Blue Monday, nella giornata del miglior affare dell’anno!

Non so se vi siete accorti tutti, ma secondo gli scienziati e i media, questo lunedì abbiamo attraversato il giorno più triste dell’anno, il cosiddetto Blue Monday.

La TAGA Bike Italia ha voluto trasformare la tristezza della giornata in una grande opportunità e ha fatto un grande regalo ai suoi seguaci, offrendo il bonus di € 300,00, vendendo la TAGA Bike decisamente sottocosto, a tutti quelli che facevano l’acquisto in quel giorno.

L’eccezionalità del bonus è stato molto apprezzato, lo confermano gli ordini arrivati, ultimi dei quali addirittura sfiorano la mezzanotte!

Non avete fatto in tempo di effettuare l’ordine?! Niente paura, per tutto gennaio e febbraio avrete comunque un’ottima offerta del finanziamento tasso zero*(* per avere più dettagli leggete quà), che rende la TAGA Bike un ottimo investimento.

Sì-sì, un vero e proprio investimento considerando i diversi fattori tra i quali il fatto che solo risparmiando sul gasolio la TAGA Bike si autofinanzia in un anno e mezzo mentre la sua eccellente qualità e la versatilità degli accessori (da uno a due bambini e addirittura l’Ecoshopper) permette alle famiglie di sfruttarla per diverse decine di anni.

Avete pensato di rimandare l’acquisto alla primavera? Bloccate l’offerta oggi assicurandovi sia la disponibilità e tempestività dell’arrivo del prodotto sia il prezzo! Facendo l’ordine e saldando €500,00 di anticipo, potete decidere comodamente sia la data dell’arrivo della vostra TAGA Bike sia evitare la spiacevole sorpresa dell’aumento del prezzo.

 

_STU2989