Miglior passeggino per trasportare due bambini è una bicicletta transformer!

miglior passeggino per 2

Miglior passeggino per trasportare due bambini non è un passeggino ma bensì una bicicletta transformer!

O piuttosto non è solo un passeggino, ma è una bici-passeggino! Cosa ci può essere di meglio di un passeggino che diventa una bicicletta e viceversa?!
Ve lo facciamo vedere con l’esempio di un viaggio di cui vi stiamo già raccontando, questa volta ci troviamo a Strasburgo, una grande città con più di un quarto di milione di abitanti famosa come la capitale politica dell’Europa.

Lasciando la politica a parte, Strasburgo, la città contesa tra due nazioni Francia a cui appartiene e Germania, a cui deve persino il suo nome, è anche il simbolo dell’unità europea in quanto è un emblema di riconciliazione franco-tedesca. Piena di luoghi di interesse, tra cui la Cattedrale sicuramente occupa il posto d’onore, questa grande città è perfetta per essere visitata con un passeggino… Certo! Se questo passeggino è anche una pratica bicicletta!

Adesso qualcuno giustamente farà notare, le città estere / Europa del Nord sono più adatte per girare con una bicicletta. A chi pensa così, vi proponiamo di vedere un weekend a Roma in TAGA.

E quindi se cercate il miglior passeggino per trasportare due bambini, date un’occhiata a TAGA BIKE!