Miglior seggiolino bicicletta anteriore

Miglior seggiolino bicicletta anteriore

E’ in arrivo l’estate e insieme a quella la voglia di uscire, stare all’aria aperta e andare in giro.
Via cappotti e indumenti pesanti! Via troppi pensieri! Via luoghi chiusi! E, magari, via le macchine soffocanti!

E’ l’ora della bicicletta!

E, per chi ha i bambini, ovviamente, è l’ora di porsi la domanda, qual’è il miglior seggiolino per bicicletta?!

In passato abbiamo fatto una guida sulla sicurezza dei bambini in bici in 10 articoli dedicati, tra cui alcuni dedicati alla scelta del seggiolino. Li potete trovare qui.

In generale il seggiolino anteriore offre maggiore sicurezza dovuta al miglior controllo visivo e decisionale che un adulto può svolgere avendo suo figlio davanti a se. Anche la posizione è più sicura.
Il problema principale è dovuto alla questione di equilibrio, legata strettamente con il peso crescente del bambino. E’ per questo che un bambino fino a 15 kg viene trasportato davanti, mentre, superati i 15 kg deve essere spostato, purtroppo dietro, dove non lo vediamo più.

Ma la soluzione c’è! E si chiama TAGA BIKE. Una bicicletta pensata e sviluppata appositamente per il trasporto di bambini, in piena sicurezza, protetti, comodi e divertiti.

Offre tutto lo spasso della bicicletta e la sicurezza di …(direi di una macchina, ma siamo poi così certi che la macchina è un posto sicuro?) ?!
Comunque, TAGA BIKE, la prima bicicletta che ha pensato davvero alla sicurezza e al comfort dei bambini e dei loro genitori, mettendo i primi, nel posto più sicuro che c’è! Tra le braccia dei propri genitori!
Rafforzando le protezioni sia davanti sia lateralmente e permettendo di trasportare ben 2 bambini di fronte a se, permettendo non solo di controllarli ma anche di chiacchierare e condividere dei bei momenti lungo il percorso.

Dunque, scegliete la cosa migliore per voi e i vostri pargoli e ci si vede in giro per le strade, rigorosamente in bici!

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!