Un passeggino che è anche bici per portare a spasso il pupo
(parlano di noi)

leggere tutto …
…In un mondo che si muove sempre più velocemente dove anche le mamme sono ormai oberate da mille impegni, usare un mezzo che possa combinare una passeggiata per lui o lei a dell’esercizio fisico per te non ha eguali. Specialmente ora che sono arrivate le belle giornate.

Mezzi come questo sono stati creati apposta per essere leggeri e maneggevoli; facili da ripiegare e da combinare, così da poter essere utilizzati da soli; con un’intelaiatura in alluminio e protezioni specifiche contro il maltempo, è un po’ come avere due cose assieme, ma senza dover rinunciare alla qualità di entrambi.

Il passeggino che è anche bici per portare a spasso il pupo permette di fare meno fatica anche quando si accompagna il bambino a scuola. Per le mamme eco-friendly che non vogliono rinunciare alla bicicletta, potrebbe essere l’ideale: ecologico, facilmente parcheggiabile, il passeggino è subito sganciabile e si può usarlo separatamente.Così si entra in un negozio, all’interno di un’area a traffico limitato…

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!