Portare bambini in bici con TAGA

Portare bambini in bici con TAGA
Si è concluso con grande successo il weekend multi-eventi TAGA, durante il quale abbiamo avuto veramente tanto da fare!
Bolzano, Modena e Riccione, ecco quali sono state le tre città che hanno potuto vedere e provare la TAGA BIKE.
Come sempre la TAGA BIKE è stata accolta con grande entusiasmo e stupore, molti hanno confessato che non credevano che esistesse veramente, bensì che si trattasse di un prototipo web.
In commercio dal 2008, vincitore di numerosi premi importanti, TAGA BIKE, una realtà diffusa in tutto il mondo, finalmente arrivata anche in Italia, – TAGA BIKE è un veicolo tanto reale quanto incredibile, – raccoglie il meglio sia della bicicletta sia del passeggino!
Fateci l’occhio perché sono sempre più famiglie che scelgono TAGA e quindi la vedrete sempre di più nelle strade, piste, parchi, lungomare, fiume e lago.
E se decidete di acquistarla anche voi, – è il periodo migliore!
La casa madre olandese ha preso l’iniziativa, con la quale rimborsa €150 a tutti quelli che acquistano la TAGA proprio in questo periodo! E in più sia gli acquirenti nuovi, sia i felici possessori della TAGA hanno la possibilità di vincere l’ultimo modello della GoPro Hero4 Silver e filmare la loro estate 2015 e tante altre stagioni e occasioni con la video camera più mobile e coinvolgente che ci sia, per un’estate Hot&Cool nello stesso momento!
Certe cose sono possibili solo con TAGA BIKE!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!