Portare i bambini in bici: La sicurezza prima di tutto !

Portare i bambini in bici: La sicurezza prima di tutto !

Quanto è bello uscire in bici con tutta la famiglia!
Purtroppo le famiglie con i bambini piccoli sanno bene che questo non è sempre possibile, e quando è possibile non sono mai spensierati come prima, tenere l’equilibrio diventa un impegno tormentoso. La necessità di avere mille cose a portata di mano fa sì che queste uscite sono sempre brevi e fugaci senza allontanarsi mai troppo di casa, e se il bimbo si addormenta? E se sono due e si addormentano? E se…
Spesso e volentieri tutti questi se’, fanno rinunciare alla famiglia di utilizzare un mezzo semplice e divertente come la bicicletta.

Portare i bambini in bici, si, ma come?! Per risolvere alcuni problemi, basta un po’ di organizzazione e qualche consiglio pratico, qui vi diamo qualche suggerimento.
Mentre per risolvere le perplessità sulla sicurezza e il comfort del bambino e soprattutto se sono due basta solo… avere la TAGA!
TAGA BIKE é stata appositamente studiata per offrire alle famiglie un mezzo di trasporto stabile e sicuro, confortevole e pratico per la famiglia che ha già tante cose a cui pensare e vuole le soluzioni semplici e spensierate. Per sapere di più.
Con la TAGA dovrete concentrarvi solo sul divertimento, scegliere il percorso da fare e le esperienze da condividere con la vostra famiglia, liberi e spensierati come i VIP in vacanza, perché…

Con la TAGA, ognuno si sente come una STAR!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!