Portare i bambini in bici: non è mai stato così divertente! Le famiglie italiane scelgono TAGA!

Portare i bambini in bici: non è mai stato così divertente! Le famiglie italiane scelgono TAGA!

Quale genitore non vorrebbe il meglio per i suoi figli?! E cosa può essere meglio di uscire tutti insieme in bici per una giornata piena di avventure?
Uscire in TAGA, una bici-passeggino che si trasforma dalla modalità bicicletta in modalità passeggino e viceversa!
Perché TAGA? Perché è l’unica ad unire la sicurezza con comodità e divertimento! Scopri di più!
Questo weekend un’altra famiglia italiana ha scelto TAGA, a voi questo articolo uscito su Il Messaggero.

E mentre i media cercano di scoprire se la TAGA può portare pace in famiglia, noi sappiamo bene che TAGA BIKE può unire la famiglia e farle passare il tempo di qualità insieme ai loro bambini anche più piccoli. Infatti in TAGA una famiglia può uscire con il loro pargolo già durante il suo primo mese di vita, – un lusso che ogni genitore se lo potrebbe solo sognare altrimenti!

Il fatto che si tratta di una celebre famiglia italiana, la quale da sempre fa tendenza nella moda ed è all’ avanguardia sulle innovazioni, vuol dire per noi che la TAGA ha avuto il giusto apprezzamento degli italiani, e, come nelle altre parti del mondo sono sempre più italiani che dicono sì alla sicurezza, comodità e divertimento.
Sì all’estrema praticità che TAGA porta nella vita quotidiana delle famiglie. Sì alle uscite giornaliere alla scoperta del mondo intorno, sì all’insegnamento dei piccoli di apprezzare ogni piccolo evento che la vita ci regala ogni giorno, sì alle avventure create ad hoc, sì alle famiglie unite che condividono l’esperienza con i loro figli.

Si al portare i bambini in bici! E se non in TAGA allora come?! Fai il confronto tra TAGA e altre biciclette per portare i bimbi!

Le famiglie italiane scelgono TAGA!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!