ROMA: TAGA BIKE in Bimbinfiera 11-12 aprile

ROMA: TAGA BIKE in Bimbinfiera 11-12 aprile
Si è conclusa con successo la 41esima edizione di Bimbinfiera a Roma del 11-12 aprile, dedicata al mondo dei neo-genitori e i loro bambini.
In tale occasione, oltre allo spazio espositivo TAGA BIKE ha messo a disposizione delle famiglie le TAGA BIKE per fare il divertentissimo Drive Test in TAGA.
Bisogna dire che la fila di provare la TAGA non finiva mai, i genitori e loro bambini erano molto entusiasti a provare la mitica bici-passeggino, l’unico veicolo multifunzionale al mondo capace di trasportare i neonati già dal primo mese di vita, omologata per le strade italiane sia in modalità bicicletta sia in modalità passeggino.
Sicura, stabile, estremamente comoda, pratica e divertente, sono queste le caratteristiche che fanno innamorare della TAGA.
Dovunque di certo non rimane inosservata!
Con ogni TAGA acquistata togliamo una macchina dalla strada, un impegno non da poco in un paese con il numero più alto delle macchino procapite in Europa e al 6° posto al mondo! Più piste ciclabili, più persone sui mezzi ecologici e salutari, più verde nel nostro paese e l’aria più pulita!
Perché proprio come voi, abbiamo i bambini e vogliamo solo il meglio per i nostri cuccioli!

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!