Seggiolino bici reclinabile

Seggiolino bici reclinabile

Una delle cose più belle d’estate è vedere la gente in bici, specie i genitori che portano i loro pargoli, a volte piccolissimi!
Una delle situazioni, che capita a tutti i genitori, e la quale a volte fa rinunciare alla bicicletta, è quando i bambini si addormentano in bici.
A chi non è capitato di vedere una mamma o un papà di guidare la bici con una mano sola e di tenere con l’altra la testolina del bimbo addormentato? Un’immagine che in noi, passanti, suscita tenerezza, ma la quale potenzialmente è molto pericolosa!

Il seggiolino bici reclinabile senz’altro è un’ottima soluzione!

Permette ai bambini di addormentarsi tranquilli e ai genitori di proseguire il loro viaggio in sicurezza e senza impicci.
La maggior parte dei seggiolini bici reclinabili possono essere inclinati dai 10 fino ai 22 gradi, un inclinazione leggera, ma, nel caso di presenza di poggiatesta può essere usata come emergenza per non compromettere almeno la sicurezza.

Per chi invece cerca il massimo per i propri figli e vuole un vero comfort, esistono alcuni seggiolini i quali possono essere inclinati fino a 160 gradi! Cioè quasi completamente orizzontali, si sà che quando stiamo sdraiati, assumiamo la posizione di 180°.

Certo, è davvero difficile immaginare tale posizione in una bici normale, specie con 2 bambini! Ma poi… saprete già che per la legge non si può trasportare 2 bambini in una bicicletta classica, non specialmente predisposta per questo, sì?! Se no, lo potete leggere qui.

Mentre se siete attratti dall’idea di seggiolini bici reclinabili fino a 160°, scoprite la TAGA FAMILY BIKE!

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!


SUBITO IN REGALO LE BORSE LATERALI!

Acquistando una Taga Bici Passeggino o Taga Doppio Seggiolino, subito in regalo le comodissime Borse Laterali per accogliere tutti gli oggetti e gli accessori durante i tuoi viaggi in Taga!

Approfittane subito! No, grazie!

PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO
FINANZIAMENTO A TASSO 0
SU TUTTE LE CONFIGURAZIONE Ignora