Seggiolino, rimorchio o bici da carico

E’ ben noto il fatto che la bicicletta è il mezzo di trasporto del futuro: ecologica, economica, semplice, salutare e ottimale per i brevi percorsi in termini di tempo / energie.
L’ Italia non sarà al primo posto per l’uso della bicicletta, ma anche qua la situazione, piano piano , sta’ migliorando. Ci sono sempre i nuovi progetti delle piste ciclabili, nuove iniziative ecc.

Sono anche tanti i genitori che portano i bambini, a volte anche di un anno o addirittura più piccoli, alcune volte persino due nella stessa bici. Un’iniziativa molto positiva, costruttiva e… coraggiosa. Le soluzioni sono diverse, dai seggiolini di tutti i marchi, forme e misure ai rimorchi con la bandierina per segnare la presenza dei bambini a bordo…

E’ giusto educare i bambini già da molto piccoli ad atteggiamenti salutari, semplici ed eco-sostenibili.
Meglio ancora se lo possiamo fare senza rinunciare alla comodità, ma sopratutto alla sicurezza dei nostri bambini. Non sarebbe bello inoltre, se durante il percorso in bici si potrebbe anche interagire di più con il piccolo, parlare di quello che si incontra, accarezzarlo, fermarsi e ripartire a piacere? Oggi tutto questo è possibile con la TAGA BIKE!

Un veicolo davvero incredibile, una comodissima bicicletta a tre ruote che ti permette veramente di godere il tuo percorso con il tuo cucciolo, non solo in piena sicurezza (la sicurezza dei bambini è stata messa al centro dello sviluppo dell’intero progetto TAGA e rappresenta uno dei vantaggi indiscutibili della TAGA BIKE rispetto anche alle versioni più evolute , seggiolini per la bicicletta, e i rimorchi) ma anche in piena comodità sia per il piccolo sia per il genitore! Addio le preoccupazioni di dover mantenere l’equilibrio!
E la posizione più retta, favorisce alla postura il beneficio dell’intera colonna vertebrale ed evitando il carico eccessivo sulle articolazioni. Il bambino gode il viaggio in prima fila, su una comoda poltroncina imbottita, e se dovesse addormentarsi potete persino inclinare lo schienale, altro che tenere la testolina, un quadro molto comune quando vedi i bambini sotto 3 anni sul seggiolino della bicicletta.

Il suo prezzo, € 1695 può intimidire un po’ all’inizio, ma se ci pensi bene, un trio più discreto costa sui 700 euro. Mentre una bici da carico costa da 1500 in su, ma… vogliamo mettere?!

La TAGA BIKE è stata progettata da un gruppo di ingegneri olandesi e viene prodotta usando i migliori materiali e tecnologie presenti ad oggi sul mercato . Ma niente spreco però, solo tutto il necessario per la sicurezza e comodità sia per il piccolo ma anche per voi e ancora tanta praticità nell’utilizzo, perché alla fine è quella che fa la differenza tra un’oggetto lasciato a raccogliere la polvere , e quello che non ne farete piu’ a meno. E la TAGA è sicuramente tra quest’ultimi, vi durerà una vita, ben oltre a quando i bambini saranno troppo grandi (circa 7 anni) per portarli in TAGA! Cosa ne faccio allora, mi dite?! La continuate ad usare per andare in giro, portare la spesa o andare al mare o fare il picnic! O anche rivendere, visto che la richiesta per TAGA usate è in continua crescita. Quindi cosa ne pensate a riguardo della TAGA BIKE in confronto con il seggiolino, rimorchio o bici da carico. La scelta sta’ a voi, ma di sicuro quest’estate si gira in TAGA!

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!