Guidare con sicurezza Acquista Taga Bike

4 ragioni per cui TAGA garantisce una guida stabile e spensierata:

1. La sicurezza si basa sulla struttura a 3 ruote.

Grazie alle 3 ruote, non c’è bisogno di togliere i piedi dai pedali durante le soste. Per svoltare, invece, basta a malapena pedalare. Inoltre, grazie alla struttura a mo’ di triciclo, è estremamente semplice far salire i bambini sopra Taga o farli scendere.

Taga vi aiuterà a pedalare attraverso i colpi della vita e le svolte impreviste, con tre ruote per terra e un sorriso sul vostro viso. Ricordate sempre di guidare con cautela e di rallentare in curve, perché siete voi i responsabili per la vostra sicurezza e quella dei vostri figli. Per maggiori dettagli e consigli su una guida sicura consultate la sezione Domande Frequenti → cliccando su “Quali sono le differenze fra la guida di Taga e quella di una bicicletta normale?”.

2. Mettiamo la sicurezza del vostro bambino al di sopra di ogni cosa.

Anche noi abbiamo le nostre famiglie. E sappiamo quanto tempo impiegate per assicurarvi della scurezza dei vostri figli. Lo facciamo anche noi. Proprio per questo motivo, nel progettare Taga, il nostro obiettivo principale era quello di renderla sicura per i vostri figli – a cominciare dalla posizione: esattamente in mezzo ai manubri, in modo tale che possiate tenerli d’occhio mentre guidate. Così i bambini si sentono vicini a voi e protetti.

Quando vi spostate con il rimorchio bici o il seggiolino per bambini, vi tocca girarvi all’indietro per guardare il vostro passeggero. Con Taga, invece, potete vedere il vostro bambino, parlargli lungo il percorso ed assicurarvi che stia bene senza dover guardare all’indietro. Per di più, risulta difficile misurare il raggio di sterzata con un rimorchio bici dietro. Svoltare con Taga, invece, diventa una questione di intuizione e, quindi, di sicurezza.

Ogni singolo aspetto di Taga è progettato per salvaguardare il vostro piccolo, che viene protetto da entrambe le parti da manubri, nonché da un cuscino per la testa, un’imbracatura a 5 punti, una barra anteriore rinforzata e un poggiapiedi.

Il sistema di frenatura di Taga fa si che vi muoviate solo quando avete intenzione di farlo. Il suo freno di stazionamento, facile da usare, la tiene ferma. E dei avanzati freni a disco sulle ruote anteriori e il freno a rullo Shimano sulla ruota posteriore vi conferiscono il controllo totale della guida.

Infine, potete rilassarvi e guidare con sicurezza anche con il peso di due bambini a bordo, perche il telaio di Taga è fatto di tubi in lega di alluminio di grosso spessore che sono più rigidi di quelli delle biciclette normali.

3. Non c’è bisogno di saper andare in bicicletta per guidare Taga.

La verità è che tante mamme (ed anche tanti papà) hanno paura di andare in bicicletta coi loro bambini. E non c’è da stupirsi . Andando in bicicletta normale con il seggiolino o trainando un rimorchio bici, c’è da tenersi in equilibrio su due ruote. Ma grazie al design a 3 ruote di Taga, diventa più semplice pedalare e manovrare contemporaneamente.

Ecco perché potrete imparare a guidare Taga in fretta. E la cosa più importante,potrete sentirvi abbastanza sicuri per guidare Taga coi bambini a bordo. Assicuratevi di conoscere le nozioni di base su come manovrare Taga prima di guidarla per la prima volta. Per maggiori dettagli e consigli su una guida sicura consultate la sezione Domande Frequenti → cliccando su “Quali sono le differenze fra la guida di Taga e quella di una bicicletta normale?”.

4. Provate l’unico prodotto al mondo che soddisfa gli standard sia dei passeggini che delle biciclette.

Taga è stata sottoposta a rigorosi test nei accreditati laboratori europei , statunitensi ed australiani. Siamo andati ben oltre il necessario per il senso del dovere nei confronti delle famiglie e i bambini che amiamo. Come risultato, Taga risponde a seguenti standard di sicurezza:

  • EN1888:2003 – standard europeo per i passeggini
  • EN14764 – standard europeo per le bici da città
  • ASTM F833 – standard per i passeggini degli USA
  • AS/NZS 2088:2000 – standard per i passeggini dell’Australia/Nuova Zelanda
  • 16 CFR 1303 – USA SPSC – divieto di piombo contenente vernice
  • EN71 part 2+3 – standard europeo di infiammabilità e tossicità
  • EN14184 – standard europeo di formaldeide
  • BS5852 – standard di infiammabilità del Regno Unito