Il successo clamoroso di Taga Bike alla Bimbinfiera di Napoli
– Fiera di articoli per bambini più importante d’Italia

Nelle date del 15 e 16 novembre Taga Bike Italia ha preso parte alla 40esima edizione della Bimbinfiera di Napoli scatenando un forte entusiasmo nei visitatori della fiera, che quest’anno ha registrato 16.000 visitatori, 20% in più rispetto all’anno scorso.

I campioni di Taga, insieme a tutti gli accessori, erano  esposti sia dentro che fuori i padiglioni della fiera e tantissime persone hanno avuto la possibilità di effettuare il Taga Bike Drive Test, riservato alle famiglie. Tutti coloro che avevano provato o semplicemente osservato la Taga Bike, erano rimasti colpiti dall’innovatività, funzionalità e versatilità del veicolo. Mamme, papà e anche semplici curiosi non riuscivano a trattenere l’emozione mentre facevano il giro di prova insieme ai loro bambini o senza.

Il fatto sorprendente: Taga è riuscita ad affascinare anche quei visitatori che, normalmente, non si interessano di biciclette – parole testuali di una signora dopo aver provato la Taga Bike: ‘’Non amo andare tantissimo in bici, ma questo è un altro mondo! Ci andrei ogni giorno.’’ Per di più, una coppia rivelò di aver fatto il tragitto da Bari a Napoli solamente per vedere la Taga!

In occasione della fiera sono state effettuate molte prenotazioni di svariati modelli ed accessori di Taga Bike. Inoltre, essendo le festività natalizie ormai alle porte, in tanti hanno ammesso che, in alternativa ai soliti oggetti che si regalano per Natale, sarebbe molto più bello ricevere una Taga Bike come regalo di gruppo o fare la colletta per metterlo sotto l’albero dei propri amici o parenti.

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!