Taga Bike, sia bici che passeggino: anche in Italia l’innovativo mezzo di trasporto bimbi a tre ruote
(parlano di noi)
Pubblicato da Exite

www.tagabikeitalia.it

Il massimo della comodità per il trasporto bimbi senza mezzi “pesanti” è l’obiettivo degli ideatori della Taga Bike, già nota alle mamme americane, australiane, neozelandesi e adesso pronta a sbarcare in Italia.
… leggere tutto
L’innovativa Taga Bike è abilitata (con relativa omologazione per gli standard internazionali di sicurezza) ad ospitare a bordo bambini di età compresa dai sei mesi ai 6 anni, la sua forza è il comfort a 360 gradi, specialmente per la riduzione dello spazio e la trasportabilità garantita in ogni ambiente ai proprietari.
Piegando in poche mosse il veicolo, si ottiene un normale passeggino che può essere conservato nel cofano dell’automobile, inoltre la bicicletta vanta stabilità e sicurezza ad alto livello su qualsiasi percorso con l’innovazione delle tre ruote ed al manubrio con espansione ad hoc per incrementare la protezione al piccolo passeggero.

Eccezionale la praticità della Taga Bike, maneggevole e convertibile da bici in passeggino con estrema naturalezza: dalla chiusura del mezzo alla trasformazione bastano un paio di minuti, giusto in tempo per entrare in un negozio insieme al bebè nelle condizioni ideali sia per la mamma (o il papà) che per il figlio.

Poggiapiedi, barra anteriore su misura per i bambini fino ai 6 anni e cuscino poggia-testa rendono il viaggio confortevole e rilassante, grazie all’ergonomica imbracatura bilanciata su cinque punti ed al posizionamento del seggiolino studiato per consentire un efficace controllo da parte del genitore durante tutto il tragitto.