TAGA BIKE in Bimbinfiera Milano 2015

TAGA BIKE in Bimbinfiera Milano 2015

Si è conclusa con successo la 37esima edizione di Bimbinfiera svolta a Milano. Per TAGA Bike questa fiera ha un significato particolare, esattamente un anno fa abbiamo fatto il nostro debutto proprio in questa fiera, all’epoca nessuno conosceva ancora la TAGA, voi, che un anno fa l’avevate vista per la prima volta eravate stupiti ma anche leggermente diffidenti. Molti ci chiedevano se era sicuro portare il bambino davanti. Beh, sì! La TAGA è un progetto sviluppato completamente intorno alla sicurezza del bambino, nulla è stato lasciato al caso. Scoprite di più!
Al progetto hanno lavorato un gruppo di rinomati ingegneri olandesi, specialisti nello sviluppo di tricicli e delle cargo bike, ma QUESTA VOLTA IL LORO COMPITO ERA ARDUO, CREARE UN VEICOLO A PROVA DI GENITORI CON I FIGLI PICCOLISSIMI, DA 0 MESI FINO A 6 ANNI. Genitori anche loro, hanno speso 4 anni per sviluppare un progetto che gira intorno al bambino e alla famiglia. Il risultato è stupefacente, un mezzo robusto e sicuro, con il bambino protagonista, facile e maneggevole, comodo come un passeggino, divertente come una bicicletta, pratico per la famiglia dinamica che non vuole rinunciare alla libertà e al divertimento! Approfondite di più!
L’edizione di Bimbinfiera a Milano di quest’anno è stato un evento molto importante per TAGA BIKE, eravamo molto emozionati di incontrare i genitori con i bambini un anno dopo, abbiamo incontrato alcuni nostri clienti, altre persone che avevamo già conosciuto l’anno scorso a Milano, altri, tantissimi ancora i nostri amici su facebook. Abbiamo scoperto che erano pochi i genitori che non conoscevano ancora la TAGA, la maggior parte l’aveva già vista su internet e la voleva vedere e provare dal vivo! Abbiamo avuto anche una famiglia di Milano molto conosciuta, Trussardi – Hunziker tra i nostri clienti, la quale, come voi, ci ha affidato la sicurezza della propria bambina.

 

Abbiamo messo 3 TAGA a vostra disposizione per girare fuori in piazzetta, il tempo era bello e le TAGA non si fermavano un’attimo!
Anche allo stand c’è stata sempre l’affluenza, oltre a tutti i modelli, abbiamo portato diverse novità come il motore TAGA, il parabrezza per la TAGA e il nuovo Maxi-Cesto molto capiente. Vi abbiamo presentato il rivenditore di TAGA Bike a Milano, FRIDABIKE, situata al centro di Milano.

Incontrarvi quest’anno per noi significava non solo un incontro con cari amici (anche noi abbiamo il figlio piccolo e siamo felicissimi di vedere tantissimi mamma e papà con i propri pargoli dell’età vicina al nostro), ma anche un rendiconto del lavoro svolto in quest’anno, e sentire molti di dire: “siamo venuti appositamente per voi!” era il riconoscimento più grande ed appagante che potevamo avere!
Siamo molto soddisfatti di come si è svolto l’evento, ci avete dato uno stimolo importante per andare avanti raddoppiando le forze e il desiderio di prendersi cura di voi, di stupirvi e di migliorare ancora la prestazione impressionante di TAGA inserendo altri accessori utilissimi per andare in TAGA anche d’inverno o sotto la pioggia oppure con i 3 bimbi e tanto altro!
TAGA BIKE fa sempre il meglio per farvi divertire spensierati, passando il tempo di qualità e all’aperto con la vostra famiglia!

GRAZIE!

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!