TAGA BIKE, LA BICI-PASSEGGINO CHE CAMBIA LA VITA DELLE MAMME
(parlano di noi su Classe Motori)

Taga Bike, la bici-passeggino che cambia la vita delle mamme

Occorrono circa 20 secondi per trasformare un passeggino in bicicletta con seggiolino per bambini. In 3 semplici clic il gioco è fatto. Il suo nome è Taga Bike, la bici passeggino, e si può acquistare anche in Italia. Può trasportare bambini da 6 mesi a 6 anni in totale sicurezza ed è dotata di una serie di accessori utili come il seggiolino supplementare per gemelli o fratellini, il telo per riparare il piccolo dalla pioggia, il “guscio” biposto in legno, così come dei parafanghi supplementari e delle luci notturne.

Ancora, si può semplicemente trasformare in una comoda bici portapacchi, utile non solo per trasportare i bambini ma anche la spesa.  Taga Bike entra in quasi tutti i bagagliai perché è pieghevole come qualunque passeggino in commercio ed è, inoltre, dotato di tre ruote che gli conferiscono grande stabilità sia in movimento che da fermi. Il bambino viene protetto lateralmente dai prolungamenti del manubrio e il seggiolino presenta un cuscino per la testa, un’imbracatura a 5 punti, una barra anteriore rinforzata e un poggiapiedi.

Il telaio di Taga è realizzato con tubi in lega di alluminio di grosso spessore più rigidi di quelli delle biciclette normali, mentre i freni anteriori e posteriori sono in grado di assicurare il massimo della reattività, oltre ad essere ovviamente omologato secondo la normativa vigente in materia di sicurezza e rispetta lo standard europeo per i passeggini e per le biciclette da città.

La Taga bike è disponibile per il mercato italiano.

Vedere tutti i modelli e gli accessori

Leggere l’articolo sul sito di Classe Motori

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!