TAGA BIKE la sicurezza del vostro bambino al di sopra di ogni cosa!

TAGA BIKE la sicurezza del vostro bambino al di sopra di ogni cosa!
Anche noi abbiamo le nostre famiglie. E sappiamo quanto tempo impiegate per assicurarvi della scurezza dei vostri figli. Lo facciamo anche noi. Proprio per questo motivo, nel progettare Taga, il nostro obiettivo principale era quello di renderla sicura per i vostri figli – a cominciare dalla posizione: esattamente in mezzo ai manubri, in modo tale che possiate tenerli d’occhio mentre guidate. Così i bambini si sentono vicini a voi e protetti.

Quando vi spostate con il rimorchio bici o il seggiolino per bambini, vi tocca girarvi all’indietro per guardare il vostro passeggero. Con Taga, invece, potete vedere il vostro bambino, parlargli lungo il percorso ed assicurarvi che stia bene senza dover guardare all’indietro. Per di più, risulta difficile misurare il raggio di sterzata con un rimorchio bici dietro. Svoltare con Taga, invece, diventa una questione di intuizione e, quindi, di sicurezza.

Ogni singolo aspetto di Taga è progettato per salvaguardare il vostro piccolo, che viene protetto da entrambe le parti da manubri, nonché da un cuscino per la testa, un’imbracatura a 5 punti, una barra anteriore rinforzata e un poggiapiedi.

Il sistema di frenatura di Taga fa si che vi muoviate solo quando avete intenzione di farlo. Il suo freno di stazionamento, facile da usare, la tiene ferma. E dei avanzati freni a disco sulle ruote anteriori e il freno a rullo Shimano sulla ruota posteriore vi conferiscono il controllo totale della guida.

Infine, potete rilassarvi e guidare con sicurezza anche con il peso di due bambini a bordo, perché il telaio di Taga è fatto di tubi in lega di alluminio di grosso spessore che sono più rigidi di quelli delle biciclette normali.
TAGA BIKE a confronto con altre soluzioni per portare bambini in bicicletta: seggiolino, rimorchio e bici da carico

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!