TAGA BIKE, QUALITA’ E SICUREZZA
(pubblicato da Principesse Colorate)

Quando parliamo di bambini, la prima cosa che ad un genitore viene in mente e’ sicuramente la Sicurezza per non mettere in pericolo i propri figli. Ma la Sicurezza di un qualsiasi dispositivo e’ data dalla Qualita’ del prodotto. E con Taga Bike Qualita’ e Sicurezza non sono mai messe in discussione! E io da mamma volevo spiegarvi perché ci si può fidare di Taga Bike e perché possiamo essere tranquille di andare in giro con questa speciale bici/passeggino. … leggere l’intero articolo
…  Inoltre, il sistema Nexus, è dotato di un Freno a Rullo attivabile con i pedali che consente di avere efficacia e affidabilità massima: avete mai penzato a cosa possa succedere se in bici lungo una discesa si rompano i fili del freno? Avete mai pensato se in bici ci fosse anche il vostro bimbo su un classico sediolino? Beh,  con Taga Bike siamo al sicuro. Il sistema di frenatura di Taga Bike fa si che ci possiamo muovere solo quando abbiamo intenzione di farlo. Il suo freno di stazionamento, facile da usare, la tiene ferma. E degli avanzati freni a disco sulle ruote anteriori e il freno a rullo Shimano sulla ruota posteriore, conferiscono il controllo totale della guida.
Riguardo gli Standard di Sicurezza, Taga Bike  è insuperabile è l’unico prodotto al mondo che soddisfa gli standard sia dei passeggini che delle biciclette. E’ l’unica ad aver superato sia gli standard richiesti per un passeggino che quelli per una bicicontemporaneamente superando le Certificazioni sia in Europa che negli Stati Uniti, in Australia e in Nuova Zelanda.
… leggere tutto

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!