TAGA BIKE una bici-passeggino o passeggino pedalabile: un anno on-line!

portare bambini in bici in piena sicurezza

TAGA BIKE ITALIA ha compiuto il suo primo anno! E proprio a luglio dell’anno scorso che siamo andati on-line con il nostro sito web www.tagabikeitalia.it
Allora nessuno conosceva la TAGA BIKE una bici-passeggino o passeggino pedalabile, un veicolo multifunzionale e versatile, dipende dal punto di vista.  La bella sconosciuta è piaciuta subito a tutti, infati impossibile di non innamorarsi in TAGA già dalla prima vista, la sua eleganza e semplicità, la genialità e comodità vengono subito a risalto a ognuno chi la incontra. Ma non è nemmeno mancata un po’ di diffidenza: sarà sicuro mettere il bambino davanti? non raccoglierà troppo vento o addirittura i moscerini? E poi, ma perché costa di più rispetto alla bicicletta e il seggiolino?
Il team di TAGA BIKE ha sempre risposto con gentilezza e passione a tutte le domande e le richieste, spiegando che dietro alla TAGA BIKE c’è un’importante progetto sviluppato dai migliori ingegnieri olandesi, che la TAGA viene prodotta con i migliori materiali e dettagli usando le tecnologie della ultima generazione, che è vero che in Italia è arrivata da poco, ma è del 2008 e da allora ha vinto importantissimi premi tra cui, per esempio EUROBIKE, uno dei massimi premi che può ottenere una bicicletta! Siamo stati sempre felici di rispondere alla vostre domande e dare delle spiegazioni. Intanto si sa, con i bambini e la TAGA i perché non finiscono mai!
In quest’anno c’è stato tanto lavoro da svolgere, abbiamo girato tutt’Italia per farvi conoscere e provare la TAGA (a volte persino in 3 città contemporaneamente!), grazie al vostro interesse il nostro sito è salito tra i primi nelle ricerche e la nostra pagina facebook a raggiunto 21.000 dei vostri MI PIACE (questo perché gli altri non l’anno ancora vista! ;D ), niente male per il primo anno di lavoro!
Le nostre TAGA sono state spedite in tutta Italia dal sud al nord e dall’est all’ovest. E voi sapete che con ogni TAGA venduta abbiamo tolto una macchina dalla strada!
E continueremo a fare il nostro meglio per colorare l’Italia in quattro bellissimi e vivaci colori TAGA: rosso, verde, azzurro e arancione! E tu di che TAGA sei?!