TAGA BIKE: una bici, un passeggino…una rivoluzione! Parlano di noi su mammeancona.it

TAGA-BIKE-bici-passeggino (1)

TAGA BIKE è un veicolo multifunzionale e molto versatile con una trasformazione ultraveloce e ultrasemplice dalla modalità bicicletta (triciclo) in modalità passeggino.

E’ stata progettata per il trasporto di uno o due bambini dai primi mesi fino a 6 anni. Ottima per le città la TAGA BIKE può sostituire la seconda macchina in famiglia. Pensate solo che l’Italia sta al sesto posto al mondo e al primo in Europa per il numero delle macchine  per nucleo famigliare, con tutte le conseguenze negative sull’ambiente e alla salute delle persone!

Usando on line il codice TAGALI, con l’acquisto di una taga bike ricevi in omaggio 2 parafanghi, oppure invia una mail a tagabici@gmail.com e comunica il codice!

banner_600x300

CAM00410Non ho resistito e l’ho provata alla prima occasione, che dire, semplicemente fantastica! comoda, pratica, leggera! Eccomi qui con il bimbo di Natalya direttore commerciale Taga Bike Italia.

La TAGA BIKE nasce per soddisfare l’esigenza delle famiglie di uscire in bicicletta senza rinunciare alla sicurezza dei bambini e alla comodità e praticità di utilizzo. La struttura a triciclo da’ alla TAGA Bike la stabilità e permette di usarla persino da chi non ha mai imparato di andare in bicicletta.

Praticità della TAGA è un altro punto molto forte di questo incredibile veicolo. La possibilità di trasformarla in poche facili mosse in un passeggino apre le numerose possibilità di utilizzo. Infatti la TAGA BIKE è stata progettata per entrare in qualsiasi locale con le porte standard: uffici, negozi, trasporto pubblico ecc..

TAGA cresce insieme alle evoluzioni di una famiglia: passando da un neonato ad’un bambino, da uno a due bambini e al Maxi-Cesto per continuare ad usarla ben oltre al momento quando i bambini sono già cresciuti.

La TAGA BIKE è stata inventata per dare alla famiglia un veicolo ecologico, pratico e molto sicuro, infatti la sicurezza dei bambini in TAGA è il punto principale dell’intero progetto. Il clima Italiano è molto più favorevole all’utilizzo della bici per tutto l’anno rispetto a quello degli altri paesi, dove l’uso della bicicletta è molto più diffuso.

Ecco il link sull’articolo dedicato al tema della sicurezza in TAGA: https://www.tagabike.it/taga-bike-la-sicurezza-del-vostro-bambino-al-di-sopra-di-ogni-cosa/

Fatta di lega di alluminio di alta rifinitura, è leggera e robusta nello stesso momento, freni a disco su entrambe le ruote anteriori, freno a rullo sulla ruota posteriore i il freno di stazionamento fanno si che la TAGA Bike si muove solo e quando lo volete voi, dando al veicolo una elevata sicurezza nella gestione in  movimento. Il cambio marce Shimano Nexus permette di moderare lo sforzo applicato e fare persino delle modeste salite senza sforzo.

Taga-7tagabike_61

Il seggiolino per il bambino, oltre alla sicurezza offre anche una grande comodità, permettendo ai piccoli di godere al meglio il viaggio.

TAGA un investimento valido e sfruttabile per tantissimi anni.
TAGA BIKE: una bici, un passeggino…una rivoluzione!

Scarica il CATALOGO

Perchè TAGA BIKE

Codice TAGALI per ricevere i parafanghi in omaggio

 

Taga Bike Italia – Rivenditore esclusivo

via del Mare, 28, San Benedetto del Tronto 

63074 (AP)

cell:+39 320 16 25 888 

e-mail: tagabici@gmail.com

web: www.tagabikeitalia.it

FB: https://www.facebook.com/tagabikeitalia

taga_300x250

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!