Taga: il passeggino bicicletta
(parlano di noi su Gretaconsiglia)

portare bambini in bici in sicurezza

Super mamme sportive e sempre di corsa, guardate che bella novità ho da suggerirvi per l’estate: si chiama Taga, ed è il passeggino bicicletta! Da oggi potrete fare comodamente la spesa e tutte le vostre commissioni accompagnate dal vostro bambino, in tutta comodità!

Un’idea eccezionale nata in Olanda, che coniuga praticità e divertimento, per grandi e piccini; totalmente realizzato in alluminio, può essere personalizzato con un’infinità di accessori: può portare anche la culla, un doppio seggiolino e naturalmente capottine per la pioggia.

Si ripiega molto facilmente e può essere messo comodamente nel bagagliaio dell’auto, e per aprirlo quando è tutto chiuso, vi basteranno solo 20 secondi! Una figata eh? Inoltre, ha anche molteplici caratteristiche in fatto economia, perché con questo passeggino bicicletta risparmierete in benzina, sull’abbonamento in palestra e potrete sfrecciare in tutta sicurezza nel traffico cittadino.

Taga è un mezzo assolutamente rivoluzionario, che coniuga in un unico oggetto le caratteristiche di un ottimo passeggino e la maneggevolezza di una bicicletta, per consentirvi di abbandonare quasi completamente e ove possibile, l’uso dell’auto.
E’ un mezzo notevolmente affidabile e quando avrete raggiunto la vostra destinazione, potrete chiudere la parte “biclicletta” e sfruttare appieno quella passeggino, in modo da non dovervi preoccupare di dove “parcheggiarlo”, o di metterlo in sicurezza per non trovarne tre al vostro ritorno!

Per acquistare Taga
http://www.tagabikes.com/shop.asp

Leggere sul sito

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!