Taga, la bici passeggino
(parlano di TAGA Bike: Dottor Gadget)

Taga, la bici passeggino

 

Questa che vi mostro è una delle biciclette più intelligenti e funzionali che vi abbia mai mostrato. Si tratta della perfetta unione tra una bici ed un passeggino che si rivelerà un oggetto incredibile per tutte le mamme, ma più in generale per il genitore che porterà a passeggio il piccolo.

Non stiamo solo parlando di un ibrido tra una bici e un passeggino, ma di un vero mezzo trasformabile che vi permetterà di scegliere tra uno dei due assetti a seconda delle situazioni e dei luoghi in cui vi trovate.

Pensate di dovervi recare in qualche luogo pubblico, magari un centro commerciale per tenere il bambino al riparo della calura estiva intanto che vi godete qualche vetrina. Piste ciclabili permettendo, potrete usare Taga in versione bicicletta per raggiungere il centro commerciale per poi trasformarla in un comodo passeggino per girare al suo interno.

Ovviamente si è tenuto conto della possibilità che la mamma si trovi da sola con il bimbo legato nel seggiolino, quindi si è studiata la conversione da bici a passeggino in modo che sia semplice, sicura e veloce, pensate che si può effettuare in soli 20 secondi. Sia la bici che il passeggino hanno due posizioni in modo da poter adattare ogni assetto al meglio e in base proprie esigenze.

E’ costruita con i migliori materiali per renderla durevole, robusta e sicura. Ha il telaio in alluminio, il cambio Shimano come il freno sulla ruota singola. Su quelle in coppia invece (anteriori per la bici, posteriori per il passeggino) ha montato su ognuna un freno a disco.

E’ possibile dotarla di vari accessori, per questo il peso può variare tra i 20 e i 29 Kg, comunque i 20 kg dell’assetto base vedendo le dimensioni e l’uso per cui è destinata sono un ottimo risultato.

Gli accessori la rendono anche un prodotto completo, infatti il seggiolino è disponibile in varie forme, dalla cabina per proteggere il bambino dalle intemperie fino alla versione doppia per portare due bambini.

Il telaio è solo di color alluminio, però si può scegliere il colore della seduta del bambino tra 4 opzioni: Verde, Arancio, Azzurro e Rosso.

La trovate su tagabikes.com

Leggere l’articolo sul sito di Dottor Gadget

 

 

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!