Trasportare bambini in bici sì, ma come? Fino a 3 bambini in completa sicurezza

Trasportare bambini in bici sì, ma come?!

Qual’è il modo più sicuro? Tutti noi desideriamo la felicità, ma anche l’integrità dei nostri bambini. E adesso che arrivano le belle giornate, sempre di più pensiamo alle uscite in bicicletta.
Ma come farlo in modo sicuro quando in famiglia ci sono i bambini che non riescono ancora a pedalare da soli o riescono, ma non per la strada in modo sicuro? Cioè se abbiamo da uno a 3 bambini dell’età da 0 a 8 anni? Possiamo uscire in bici, non solo nella piazzetta sotto casa, ma per fare una bella passeggiata, o forse anche per andare da qualche parte, forse anche a fare la spesa (perché no?!) senza ricorrere necessariamente alla macchina? E con un neonato? E con due bambini piccoli? E se ci sono ben 3 bambini?!
La risposta è sì.

Anzi, certo ed è un gioco da ragazzi!

Se avete la bicicletta giusta come la TAGA! Trasportare bambini in bici, aggiungendo anche la spesa, i teli da mare e magari tutto il necessario per un picnic, in TAGA si trova posto per tutto!
Il bambino, e se sono di più fino a tre bambini, saranno comodissimi, ognuno nel proprio seggiolino e può scegliere anche la direzione, fronte genitore o fronte strada! La spesa, il cagnolino e tanto altro troveranno sempre una giusta sistemazione. Mentre la pedalata è molto sicura grazie alla stabile posizione a 3 ruote, il bambino sta molto comodo ma anche sicuro grazie alle protezioni intorno.

Grazie alla TAGA qualsiasi uscita è uno spasso, anche se si esce da soli con 3 bambini a comprare il pane e qualcosa per cena, oppure per andare al parco senza ricorrere alla macchina.
L’unico problema da gestire sarà chi sceglie il percorso, ma si può fare a turni, il cagnolino compreso, già che la TAGA passa davvero dapertutto: strade, stradine, marciapiede, sentieri, prato, terra battuta!

E potrete fermarvi a vostro piacimento ovunque lo desiderate!

Avete presente quella situazione quando qualcuno o qualcosa di interessante e non potete fermarvi perché siete in macchina e dietro vi suonano le macchine? In TAGA non succede mai, a meno che non siete voi a voler trovare la scusa, e allora, con il motore elettrico a palla (nei limiti consentiti dalla legge europea) potete anche dire:

Non riesco a fermarmi, questa è una bestiaaaa! ;)

Trasportare bambini in bici sì, specie se è una TAGA!

 

 

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!