Viaggi in bici: l’isola dei conigli selvatici – isola di Fehmarn, famosa anche come l’isola del Sole

Viaggi in bici: l’isola dei conigli

La tempesta che ha stravolto l’Italia questi giorni non ha risparmiato nemmeno la nostra famiglia in cerca delle favole, – la quale, per fortuna se l’è cavata solo con un giorno di pioggia, trascorso ad Amburgo.
Dopo aver salutato l’Amburgo, un po’ triste sotto la pioggia, la nostra Happy Family in TAGA si è diretta all’isola dei Conigli Selvatici!
Proprio così!
Fehmarn, detta anche l’isola del Sole è famosa per il suo clima particolarmente mite e per i … numerosissimi conigli liberi e gironzoloni per l’isola. Hanno l’atteggiamento amichevole, permettono di osservarli da vicino e, secondo alcune testimonianze, anche di essere accarezzati.

Una bella meta con i bambini per trovare un po’ di relax e divertimento prima di dirigersi verso la Danimarca!

Situata sul mar Baltico, l’isola si è apparsa perfetta per i viaggi in bici, con la natura incontamita e con il suo fascino del nord. Anche i conigli hanno fatto la visita alla nostra famiglia in TAGA, ma purtroppo non si hanno fatto ne toccare ne fotografare.
Forse le nostre fanciulle erano troppo impazienti?!

 

Volete sapere di più su questa isola e sulle avventure della nostra famiglia nei loro viaggi in bici e la ricerca dei posti da favola? A voi il Diario di Bordo della “mamma coi tacchi”

E mentre la nostra famiglia è già al bordo del traghetto per Copenaghen, noi vi auguriamo un buon pomeriggio, possibilmente all’aria aperta!

viaggi in bici sul traghetto